lunedì 7 novembre 2011

Mtv Europe Music Awards : stravince Lady Gaga

Ieri sera si sono tenuti a Belfast (Irlanda del Nord)  gli Mtv Europe Music Awards, manifestazione oraganizzata da Mtv per premiare i cantanti e le canzoni più popolari in Europa.
A presentare la serata è stata la bellissima e giovanissima  cantante,nonchè attrice, Selena Gomez che grazie al suo fisico da modella ha sfoggiato diverse mise durante una presentazione e l'altra.
Ma la star e la dominatrice della 18esima edizione degli EMA è stata, come gli anni precedenti , Miss Germanotta che si è portato a casa un bel poker di statuette per le categorie: "Best Song" , "Best Video", " Best Female" e "Biggest Fans". Lady Gaga si è anche esibita sul palco cantanto il suo nuovo singolo "Merry the night" ed ha ritirato i premi indossandi i suoi celebri abiti surreali.
Lady Gaga canta  "Merry the night"
 Ma a vincere sono stati anche Katy Perry per "Best Live", il fidanzato di Selena Gomez,  Justin Bieber per "Best Male" e " Best Pop", Eminem per "Best Hip Hop", i Bruno Mars per " Best Push" e "Best New" e i Thirty Seconds To Mars per "Best Alternative" e "Best World Stage".
Ecco alcune immagini dello show

Justin Bieber
Katy Perry

La presentatrice Selena Gomez



I Bruno Mars
Lady Gaga

Nessun commento:

Posta un commento