venerdì 14 ottobre 2011

Vampire Diaries 3 : colpi di scena a Mystic Falls

klaus arriva a Mystic Falls, e purtroppo Elena () non sarà l’ unica a finire nelle sue grinfie. Klaus, infatti, fà bere il suo sangue a Tyler per avere il suo ibrido e poi lo uccide e così chiede a Bonnie (Katherina Graham) di tenere in vita i suoi ibridi se non vuole vedere morire il suo amico. Il punto è che bisognerebbe parlare con i “morti” ma Jeremy non c’è e così Matt (Zach Roering) si lascia morire in piscina per parlare con sua sorella che li dice che fino a quando Elena sarà in vita non ci sarà speranza per Tyler….
Kat e Jeremy trovano la tomba di Michael,un vampiro ammazza  vampiri e dal quale Klaus e sua sorella stavano fuggendo, mentre Elena si risveglia in ospedale dove un’ infermiera le stà togliendo il sangue…anche quello della sosia può creare ibridi!! Damon () correrà in suo soccorso minacciando Klaus e dicendogli che Michael è vicino…
L'episodio si chiude con Stefan che ormai non è più in contatto con la sua natura umana, e comunica che continuerà a vivere a casa con loro perchè deve tenere d’occhio Damon per Klaus.
Promessa mantenuta!! Julie Plec ci aveva detto che questa puntata avrebbe cambiato la vita di tutti i personaggi e è stato proprio così!!
Ecco un immagine del quinto episodio The Reckoning.


Nessun commento:

Posta un commento